SAM – Uova di Pasqua

INIZIATIVA UOVA DI PASQUA

Anche quest’anno il SAM/SAG propone l’iniziativa della vendita delle Uova di Pasqua.

Si tratterebbe di vendere delle Uova di Pasqua, per far conoscere le nostre iniziative missionarie e per raccogliere fondi a favore di progetti missionari.

Come l’anno scorso abbiamo scelto per la vendita, uova da gr. 350, di ottima fattura, al latte o fondenti, vendita che dovrebbe avvenire prima di Pasqua, nella data e nell’occasione che a vostro giudizio ritenete più opportuna, nelle occasioni e nei posti che ritenete maggiormente opportuni: fuori dalle Chiese dopo la messa domenicale, santuari, luoghi di lavoro o divertimento, scuole, asili, ecc. ecc.

Il prezzo di vendita suggerito e di €. 8,00 per ciascun uovo pasquale

Per dare visibilità al momento e al luogo della vendita abbiamo preparato delle locandine, che possono essere in formato A4 (21×29,7), A3 (29,7×42) in formato Poster (70×100) o in qualsiasi altro formato che eventualmente ci richiederete.

Accanto a Queste locandine che illustrano l’iniziativa uova di Pasqua possiamo fornire dei pannelli con foto illustrative con didascalia delle varie esperienze missionarie e dei progetti che andiamo a sostenere.

A ciascun uovo di Pasqua legheremo anche un cartoncino pieghevole (10×10) che illustra in sintesi l’iniziativa e chi siamo.

E’ disponibile anche un volantino formato A5 21×15 da distribuire comunque a tutti quelli che passano vicino al nostro punto vendita.

Se qualcuno aderisce alla nostra proposta di vendita delle uova di Pasqua, ci servirebbe sapere per fine febbraio/primi di marzo:

  • quante uova di Pasqua pensate di riuscire a vendere nella vostra zona: n° di uova al la latte e n° di uova fondenti. Cerchiamo di stimare il più precisamente possibile il numero per non avanzarne troppe (comunque quelle avanzate oltre che a mangiarcele, possiamo anche ritirarle)
  • Quante locandine illustrative e il loro formato (n° per ogni formato), vi servono per la vendita delle uova.
  • Se vi servono anche i pannelli fotografici per “visibilizzare” la nostra presenza e le nostre attività.

In allegato a modo di esempio illustrativo mettiamo il materiale che abbiamo preparato l’anno scorso e che stiamo aggiornando per quest’anno:

Grazie per la vostra collaborazione e a tutti auguriamo una buona Quaresima.

La comunità SAM di Padova

Print Friendly, PDF & Email